Secondo CanonRumors l’aggiornamento della Canon 7D sarebbe imminente (l'annuncio dovrebbe essere fatto verso la fine di febbraio). La macchina dovrebbe essere dotata di un sensore APS-C da 24.2mp, lo scatto a raffica di 10.2 fps, il doppio processore DIGIC V e doppio slot memoria. Il tutto in un corpo ergonomicamente ridisegnato e con una nuova batteria più prestante. Le fonti affermano che come per la 5D mk II e la 5D mk III, il "vecchio" modello di 7D dovrebbe rimanere in commercio affiancando per un periodo la 7D mk II.
Staremo a vedere.
(via | canonrumors )
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.