Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Scatta con un iPhone4 e vince il contest

Una foto scattata con iPhone4 e Instagram vince un concorso, il National Trust photographic competition, che ha visto la partecipazione di 5700 concorrenti. Il verdetto del concorso, organizzato National Trust (un ente inglese che si occupa della tutela della natura e di luoghi d´interesse storico),  può essere considerato un´ulteriore sdoganamento dei cameraphone nel mondo della fotografia.

Ad accreditare questa considerazione c´è la constatazione della composizione della giuria formata da un gruppo di esperti, tra cui  Chris Lancey, Joe Cornish, Amhel de Serra, Chris Lancey (manager di National Trust Photographic), e Charlie White.

La vincitrice si chiama Laura Elliot, studia odontoiatria e fotografa per hobby. Stupita di aver vinto, a proposito della sua foto (dal titolo "Don’t bee choosy") dichiara: “Penso che questa foto rappresenti il mio spazio, rifletta il mio amore per la natura, la fotografia, e coglie lo spirito della gara”.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 22348655[101714]