Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
La moda delle spose sexy
Dimenticate i classici servizi fotografici da matrimonio con sposi mielosi che tentano di sembrare la coppia-più-bella-del-mondo, parenti felici e commossi, lanci di bouquet e pose tradizionali che risultano sempre uguali a se stesse.
Dal Regno Unito è arrivata Jodie Howe che fotografa le spose esaltandone il lato sexy. Ecco quindi che la sposa si trasforma in una audace modella e per la gioia del futuro marito (solo?) posa in lingerie e velo bianco! A volte le spose osano di più e si avventurano in un «nude look» totale o quasi (con le mani strategicamente piazzate
nei posti giusti o la camicia di lui aperta laddove serve) che non ha niente da invidiare alle immagini sexy a cui siamo abituati (in rete ci
sono foto che rendono bene l’idea).
I prezzi per questo tipo di servizio? Non sono affatto elevati! Il servizio fotografico di questo tipo costa 50-75 euro al giorno ed include anche truccatori
professionisti e parrucchieri. Il
primato per la fotografia di questo genere è detenuto in Inghilterra dall´agenzia Brides Unveiled che ha cominciato questo tipo di attività già nel 2007.
E adesso fatemi capire; avete avuto l´idea e proporrete servizi fotografici di matrimonio come questi o pensate di rivolgervi a questa agenzia per uno scatto sexy?
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.