Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Sony sviluppa la tecnologia Eye-tracking AF?

Secondo Sonyalpharumors Sony la starebbe sviluppando per le proprie reflex digitali (le SLT a specchio translucido) un sistema che permette di mettere a fuoco un soggetto "puntandolo" con l´occhio nel mirino. Il sistema, chiamato Eye-Tracking AF, potrebbe sbarcare su una reflex di fascia alta già nel 2014.

Il beneficio in termini di rapidità con cui cambiare il punto di messa a fuoco è evidente; nessun sistema tradizionale potrebbe competere con la velocità con cui si sposta l´occhio.

Per la verità non si tratta di una novità assoluta in quanto il sistema era stato già implementato da Canon in alcune reflex a pellicola (EOS 5, EOS 3, EOS 50e, EOS 30 EOS 30V/33V); tuttavia il sistema non è mai approdato su una digitale e pertanto, se il progetto andasse in porto, Sony si aggiudicherebbe il titolo di prima casa a utilizzare questo sistema sulle digitali.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 22348857[101916]