Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
«Inverno a Cracovia» fa impazzire il web
Il polacco Marcin Ryczek ha realizzato un immagine in bianco e nero, chiamata
«Inverno a Cracovia», che sta letteralmente spopolando nel web. La foto, che mostra un uomo sulla sponda innevata della Vistola mentre da da mangiare a dei cigni bianchi, si avvale di una «perfetta simmetria
tra uomo e natura» in quanto l´uomo vestito di nero spicca sul campo reso completamente bianco dalla neve, mentre i cigni bianchi spiccano sulle acque scure.
A chi pensa che si tratti solo di fortuna risponde lo stesso Marcin Ryczek che afferma che la foto non è frutto del caso ma «è stata pensata e
studiata». Ed effettiavamente guardando quest´immagine vengono in mente i lavori del celebre fotografo americano Ray K.
Metzker (qui alcuni esempi), noto per le "perfette giustapposizioni luce/ombra e per l’uso
bipolare del bianco e nero".
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.