Il suo funzionamento è semplicissimo: basta caricare una foto con un semplice drag&drop (oppure importare le immagini direttamente da FaceBook o scattare una fotografia con la webcam) e scegliere tra una serie di filtri fotografici simili a quelli di Instagram.
Fatto questo non resta che scariacre l’immagine ottenuta! Utilizzando il servizio, con immagini di un certo peso, il browser si è "piantato"; suggeriamo di utilizzarlo solo per immagini a bassa risoluzione da utilizzare sul web!
99colors è completamente gratuito e non richiede registrazione.
Carino no?
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.