Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

250.000 sterline per una Nikon F

Durante un'asta a Londra, un esemplare di preproduzione della celeberrima Nikon F  è stato battuto al prezzo di 250.000 sterline!
Come è noto, la Nikon F è la madre di tutte le reflex Nikon (la sua baionetta è ancora "in servizio") e pertanto non stupisce l'attenzione attorno a questo modello che, per la presenza di alcune particolarità, sembra essere il primo in assoluto della sua produzione.

Infatti il rivenditore che ha messo la fotocamera all'asta, Gray Levett fondatore di Grays of Westminster, ha rivelato che l'esemplare, trovato da un esperto giapponese, ha l'otturatore in stoffa che, come gli amanti sanno, fu poi sostituito nelle versioni di serie con quello in titanio!

Insomma, un affare!

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 22347534[100593]