Non dedico tempo nel pensare al mio stile. Mi interessa solo rispondere al mondo con il cuore. Gran parte del nostro lavoro si basa sula velocità e l´intuizione. La vita è fluida e gli eventi si muovono rapidamente. Spesso non c´è molto tempo per pensare, devi solo reagire."
L´intervista integrale da cui sono stati stralciati questi due estratti è di Vanda Biffani ed è leggibile sul sito Treccani.
Molto interessante. Anche questo grande autore mette al centro del suo lavoro l´importanza di racconatre una storia.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.