L´utente ha a disposizione diversi strumenti con cui è possibile compiere numerose operazioni come ritagliare, cambiare l’altezza e la larghezza, ruotare, aggiustare il contrasto, la luminosità e la saturazione, convertire in bianco e nero e aggiungere un bordo.
WebResizer supporta file grandi fino a 5 mb (anche se noi abbiamo riscontrato qualche problema con quelle più pesanti) è gratuito e non richiede registrazione. Per cominciare basta cliccare sul pulsante resize photo now e caricare una foto. Concluse le modifiche basta applicare i cambiamenti e procedere al download dell’immagine.
Non è il primo servizio di questo tipo che vi segnaliamo ma vale la pena provarlo.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.