Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
6 maggio: Photoshop presenta l´anti-mosso
Il mosso fotografico? Cos´è? Sembra incredibile, ma il mosso fotografico potrebbe essere solo un ricordo dei "bei-tempi-andati". Adobe infatti sta per annunciare un plug-in che va proprio in questa direzione e promette di trasformare foto mosse in immagini perfettamente nitide!!!
La celebre casa produttrice di Photoshop aveva cominciato a parlare di
una tecnologia di stabilizzazione digitale in post produzione già nel 2011. E come promesso, dopo quasi due anni, ecco che Adobe torna a parlare di questa particolare tecnologia anti-mosso. L´occasione sarà l´Adobe MAX, in programma il 6 maggio.
Due anni fa, l´entusiasmo suscitato dalle prime dimostrazioni fu ridimensionato quando ci si accorse che una delle immagini
utilizzate per la dimostrazione era uno scatto nitido sfocato in seguito per l´occasione e non, come sarebbe stato corretto aspettarsi, una "foto mossa" corretta successivamente.
Adesso invece tutto sembra sistemato e il 6 maggio dovrebbe essere lanciato ufficialmente il nuovo
filtro per Photoshop ´Camera Shake Reduction´, che promette proprio di ridare la giusta nitidezza alle immagini mosse.
Questo il video dimostrativo:
Addio mosso!
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.