Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
La qualità fotografica dell´iPhone nel tempo
L´iPhone
si è evoluto tantissimo da quando ha fatto la sua comparsa nel 2007. In tutte le sue versioni a partire dalla seconda, Apple ha puntato a migliorare la qualità della sua fotocamera. Nel primo modello di iPhone, la macchina fotografica era poco più che un optional secondario; nel modello attuale, l´iPhone 5, si hanno a disposizione molta più qualità e interi set di impostazioni.
Petapixel ha riportato un bellissimo test che mette a confronto la qualità delle immagini di tutti i telefonini di Cupertino. Accostare strisce di immagini dello stesso soggetto rende palese l´evoluzione della fotocamera dell´iPhone. Si nota come il passo in avanti decisivo è stato operato nel passaggio dall´iPhone 3 al 3s ma è evidente che il miglioramento c´è in tutti i modelli compreso lo scarto tra le versioni 4s e 5.
Vi proponiamo alcune delle immagini esplicative e vi invitiamo a leggere l´articolo originale.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.