Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Tecnologia Dual Pixel su nuova EOS M evoluta?
Secondo gli ultimi insistenti rumors Canon porterà il nuovo sensore APS-C CMOS da 20,2 megapixel con tecnologia Dual Pixel CMOS AF
anche nel settore mirrorless. Ciò però non avverrà immediatamente ma in un secondo momento, perché la casa nipponica sembra intenzionata a rinnovare la linea della sua Canon EOS M, sfruttando il sensore e la tecnologia adottati per la Canon EOS 100D, che utilizza la seconda versione della tecnologia Hybrid CMOS AF II, (più evoluta di quella utilizzata sulla prima Canon EOS M) e non la tecnologia DUAL Pixel CMOS adottata sulla EOS 70D.
Questa nuova tecnologia invece, dovrebbe arrivare in un secondo momento su una mirrorless EOS M più evoluta che pare sarà dotata anche del tanto richiesto mirino (anche se solo tra gli accessori).
Staremo a vedere.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.