Le 5 app fotografiche che tutti devono avere
Se siete alla ricerca di qualcosa che renda super l´interazione tra il vostro smartphone e la vostra fotocamera, vi servono delle app super. Spulciando in rete abbiamo trovato questo piccolo elenco di 5 "Photo app" che, a detta del sito PetaPixel, non possono proprio mancare sul vostro telefonino!
Le app sono:
#1:
VSCO Cam (Free)
#2:
Snapseed (Free)
#3:
Triggertrap (Free)
#4:
Photosynth (Free)
#5:
Pro HDR ($1.99)
La prima è
VSCO Cam, un'app che dona alle immagini un aspetto molto professioanle o se volete "trendy". Sembra che l´80% delle immagini più apprezzate su Instagram siano sviluppate con questa applicazione.
La seconda è
Snapseed un programmino che semplifica l´editing e va incontro alle esigenze di chi non vuole utilizzare più programmi per elaborare le proprie foto.
La terza app è
Triggertrap. Ideale per chi ama time lapse e scatti remoti! Tra le funzioni ce n´è anche una molto particolare che permette di attiavre la fotocamera... in caso di terremoti!
La quarta applicazione suggerita è
Photosynth , creata per gli amanti delle immagini panoramiche. E´ gratis e ha funzioni uniche.
La quinta e ultima app è
Pro HDR ed è anche l´unica a pagamento. Meno di due dollari pre provare un HDR che promette di essere eccellente possono essere rischiati!
Come al solito, aspettiamo commenti e prove sul campo!
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.