Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Ad Hong Kong la finzione batte la realtà
L'industria del turismo di Hong Kong è molto fiorente; ogni anno si contano introiti per circa 37 miliardi di dollari. Una delle attrattive più importanti per i turisti è la bellissima skyline della città che è ormai stata immortalata miliardi di volte. Ma cosa succede se i turisti incorrono in una giornata nebbiosa? Semplice: si fanno fotografare davanti a una delle gigantografie che riproducono la città nelle condizioni di luce ideale!!! Come si può vedere da queste foto l'iniziativa sembra riscuotere molto successo.
Quando la realtà supera la finzione.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.