Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

"The Longest Way": 2886 miglia di fotografia

Oggi vi presentiamo un altro progetto fotografico che, sicuramente, non è alla portata di tutti. Questo perché la difficoltà non sta nella fotografia in sè, ma nella necessità di essere dotati di una grande forza di volontà e di un fisico prestante.

Il progetto, The Longest Way, è stato portato avanti da Christoph Rehage, che alla fine del 2007 ha deciso di tornare a piedi in Germanai da Pechino documentando la sua "passeggiata" con dei ritratti.

Alla fine non ce l´ha fatta a tornare in Germania e il 25 ottobre 2008, dopo aver percorso 2886 miglia, si è fermato a Ürümqi, perché, come dice egli stesso, "voleva riavere indietro la sua vita".

Ok, forse il progetto (che non è poprio recentissimo) avrebbe avuto un´altra eco se fosse stato portato a termine come da programma, ma un´occhiata la merita se non altro per la musica di sottofondo e per vedere quanto possano crescere barba e capelli in un anno! 

In basso trovate il video e a destra il link al sito dell´autore.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 22346980[100039]