Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Amori grammaticalmente scorretti
Vi è mai capitato di imbattervi in una di quelle dichiarazioni d´amore scritte sui muri tanto sincere quanto "grammaticalmente sbagliate"? Allora sicuramente vi sarà capitato di non resistere alla voglia di fotografarle. Beh, se il soggetto vi piace e vi incuriosisce, potete visitare questa galleria del corriere.it che raccoglie alcune immagini di questo tipo, prese da un gruppo di successo, “Amori grammaticalmente scorretti”, dal
successo crescente (oltre 70 mila i fan).
L’obiettivo del gruppo è semplice:
raccogliere le scritte d’amore sui muri più sgrammaticate e
ridicole e darle in pasto agli utenti.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.