Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

John Stanmeyer vince il World Press Photo

"Signal" di John Stanmeyer della VII Photo Agency ha vinto il World Press Photo of the Year 2013. Nell'immagine scattata lungo la costa di Gibuti alcuni migranti africani alzano al cielo i loro telefoni celullari per catturare il segnale dalla vicina Somalia e contattare i parenti lontani. L'istantanea, scattata per conto del National Geographic ha vinto anche il primo premio nella categoria "Contemporary Issues".

In Italia le fotografie vincitrici saranno esposte dal 30 aprile al 25 maggio al Museo di Roma in Trastevere.

Oltre che sul sito del WPP una bella galleria è visibile a questo link
Via | repubblica.it

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 22346428[99487]