Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

HIPA: a vincere $120000 è Fuyang Zhou

L'HIPA, Hamdan International Photography Award, è un concorso fotografico internazionale nato per il volere del principe della Corona di Dubai, Sheikh Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, che ha lo scopo di  "promuovere l'arte della fotografia rivolgendosi a tutti i talenti e le menti creative attive nel settore in tutto il mondo"; tra le sue caratteristiche principali c'è  la dotazione del montepremi che ammonta a $390.000 e fa di questo concorso il più ricco del mondo.

Quest'anno il premio è giunto alla terza edizione, ad aggiudicarsi il premio principale è stato il fotografo cinese non professionista Fuyang Zhou al quale andranno circa $120.000. Premiati con speciali riconoscimenti anche il fotoreporter Steve McCurry, premiato con 20mila dollari per il suo impegno di lunga data nel campo della fotografia, e Ren Ng, fondatore di Lytro.

Questo il link delle gallerie

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 22346402[99461]