Annunciati i vincitori dell'iPhone Photography Awards. Vince Michal Koralewski la cui foto, insieme a tante altre, farà ricredere tutti coloro che si ostinano a credere che non si possano fare belle foto senza reflex.
All’edizione di quest’anno, l'ottava, hanno partecipato fotografi da 120 paesi, tra i quali sono stati selezionati tre vincitori assoluti più una serie di vincitori per le 19 categorie come animali, persone, viaggi, architettura, cibo, panorama e paesaggi.
Il primo premio, come detto, è stato assegnato al polacco Michal Koralewski per la sua foto ''Sounds of the old town'' che ritrae un anziano con fisarmonica fotografato con un iPhone 5. Il secondo classificato è David Craik del Regno Unito grazie a ''Cafe Birds'', la foto di due uccelli su un tavolo scattata con il mini iPad in un bar del Dorset; il terzo riconoscimento è stato assegnato a Yvonne Lu, per ''Before Sunset' ritratto di coppia durante un viaggio in treno sul fiume Hudson.
Come al solito vi invitiamo a gustare la galleria direttamente sul sito dell IPhone Award il cui link è in rosso qui a destra.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.