Oggi vi segnaliamo questo breve articolo (di qualche giorno fa) che offre una rapida panoramica sulla manifestazione "Paris Photo 2015" (appena conclusa). L'articolo è interessante perché offre il punto di vista di alcuni dei pochissimi galleristi italiani che hanno superato la durissima selezione. Il quadro che ne emerge è quello di una kermesse vivace sempre pronta ad offrire novità e spunti di riflessione.
Buona lettura
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.