Per la serie "Project" segnaliamo il progetto del fotografo polacco Sebastian Luczywo che, colpito dal modo sobrio ed essenziale con cui la figlia Kaja (affetta dalla sindrome di Down) si è accostata alla fotografia, ha trovato una nuova fonte di ispirazione e ha comiciato con la ragazza un "duello fotografico" a colpi di foto. Sono nate così una serie di foto molto toccanti in cui padre e figlia si cimentano con gli stessi soggetti.
Le foto sono visibili consultando il sito www.boredpanda.com o per gli amanti dei siti nostrani www.repubblica.it
Ringraziamo l'amico Maciej Marcello Gluch per l'aiuto con il polacco!
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.