Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Sony World Photography Awards 2017, Martin Parr riceve una menzione speciale

Martin Parr riceverà una menzione speciale ai Sony World Photography Awards 2017 per il suo "unico linguaggio visivo". Il fotografo britannico, famoso per l'originale e ironico punto di vista sui riti del consumismo, si è meritato il premio "Outstanding Contribution to Photography" che ritirerà nel corso della cerimonia del prossimo 20 aprile 2017

In occasione di questo riconoscimento, dal 21 aprile al 7 maggio 2017, in tre stanze della Somerset House di Londra, saranno esposti alcuni dei suoi lavori.

Da: www.repubblica.it

Vedi anche: https://www.worldphoto.org/2017exhibition

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 22345729[98788]