Martin Parr riceverà una menzione speciale ai Sony World Photography Awards 2017 per il suo "unico linguaggio visivo". Il fotografo britannico, famoso per l'originale e ironico punto di vista sui riti del consumismo, si è meritato il premio "Outstanding Contribution to Photography" che ritirerà nel corso della cerimonia del prossimo 20 aprile 2017
In occasione di questo riconoscimento, dal 21 aprile al 7 maggio 2017, in tre stanze della Somerset House di Londra, saranno esposti alcuni dei suoi lavori.
Da: www.repubblica.it
Vedi anche: https://www.worldphoto.org/2017exhibition
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.