«Avvicinati il più possibile, metti a fuoco il soggetto che stai inquadrando, individua il tema che vuoi raccontare. E scatta».
Questa una delle affermazioni del celebre fotografo britannico, Martin Parr, presente nell'articolo pubblicato da l'Espresso.
Un articolo carino, da leggere per capire quanto la stranezza, il caos e il kitsch possano essere fonte di ispirazione per alcuni fotografi!
Il link dell'articolo http://m.espresso.repubblica.it
Il link dell'autore https://www.martinparr.com/
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.