Insieme alla blasonata EOS 6D Mark II, Canon ha lanciato sul mercato la EOS 200D, fotocamera reflex dalle dimensioni molto contenute, che riprende la sfida della 100D alle mirrorless.
Dimensioni e sigla però non devono ingannare: la Canon EOS 200d non è una reflex entry-level ma una macchina compatta che adotta soluzioni tecnologiche prese direttamente dai nuovi modelli prosumer come il sensore CMOS APS-C da 24.2 megapixel dotato della tecnologia Dual Pixel, il processore Digic 7, la connettività Wi-Fi, NFC e Bluetooth e uno schermo orientabile touch. Tutto questo abbinato ad altre caratteristiche interessanti quali una sensibilità ISO che arriva a 51.200 e una serie di filtri creativi per i più giovani come la modalità selfie, la sfocatura dello sfondo, l’HDR e i filmati time-lapse.
Quelle che seguono sono, in sintesi, tutte le caratteristiche di rilievo:
Il prezzo? Disponibile nei colori bianco, nero e argento, è preordinabile sullo store Canon a 739,99 euro (con obiettivo 18-55 F/4-5.6 IS STM) https://store.canon.it/canon-eos-200d-bianco-obiettivo-ef-s-18-55mm-f-4-5-6-is-stm-argento/2253C008/?nav=cameras%2Cdslrcameras%2Ccat30014
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.