Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Passi indietro per la Canon EOS 6D Mark II per quanto riguarda la gamma dinamica

La nuova full frame di casa Canon, la EOS 6 Mark II, era attesa da tempo. Ci si aspettava una versione aggiornata della 6D in termini di prestazioni, in particolare in quei settori nei quali altri competitor stanno facendo molto bene: resa alle alte sensibilità, video e gamma dinamica.

Ebbene, secondo il seguitissimo dpreview.com, proprio in quest'ultimo settore, non solo la 6D non colma le lacune con altri costruttori, ma addirittura fa passi indietro rispetto agli evidenti miglioramenti fatti dalla 80D e dalla EOS 5D Mark IV che proprio quel gap stavano tentando di colmare.

L'articolo da leggere, con tanto di immagini comparative, è raggiungibile da questo link: https://www.dpreview.com/articles/3416153698/canon-eos-6d-mark-ii-dynamic-range

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 22345341[98400]