Yongnuo, la nota società di Hong Kong famosa per i suoi flash dai prezzi molto concorrenziali, ha lanciato sul mercato il sua primo speedlite alimentato da una batteria Li-ion ricaricabile: il flash YN686EX-RT per il sistema Canon RT. Disponibile su eBay e Amazon è dotato di un ricetrasmettitore integrato da 2,4 GHz, una batteria Li-ion da 2.000 mAh in grado di alimentare 750 lampi a piena potenza, un display LCD che mostra il livello di carica della batteria e una porta USB per gli aggiornamenti del firmware. Può essere utilizzato sia come master sia come slave.
Altre funzionalità includono la sincronizzazione ad alta velocità (con velocità dell'otturatore fino a 1/8000), modalità stroboscopica e il supporto per l'impostazione delle funzioni personalizzate.
Lo Speedlite YN686EX-RT di Yongnuo è disponibile online a circa $150 USD sulle piattaforme amazon.com, eBay US e eBay UK. Speriamo di vederlo presto anche sulle piattaforme italiane.
Via: Lighting Rumors , dpreview , yongnuo
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.