Nel 2016 avevamo accolto con soddisfazione il ritorno della mitica casa russa Zenit, che dopo aver chiuso i battenti nel 2004, era stata riportata in vita da Rostec. In seguito si era parlato del lancio di alcuni obiettivi molto luminosi: un 50 e un 80 mm.
E' di questi giorni la notizia, riportata da photorumors, che nel 2018 Zenit lancerà sul meracto una nuova macchina digitale mirrorless con sensore di tipo full-frame!
Da quanto sembra si dovrebbe trattare di un prodotto "più costoso di un buon cellulare" che, pur aggiornandosi, cercherà di mantenere le caratteristiche storiche che hanno reso famoso il marchio russo.
I fan sono avvisati!
Via | https://petapixel.com/ https://photorumors.com/2017 http://www.shop.zenit-foto.ru/
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.