Canon ha annunciato oggi la EOS M100, mirrorless entry-level destinata a sostituire la M10, dotata di un sensore CMOS da 24MP, del sistema "Dual Pixel CMOS AF" , del processore DIGIC 7 Digital Image, e di una modalità autoritratto che sfrutta un display capace di ruotare verticalmente di 180 °. La EOS M100 supporta anche la connettività wireless Wi-Fi / NFC / Bluetooth® che facilita la ripresa remota e la condivisione delle immagini sui social. Non mancano le funzionalità video con la possibilità di registrare in Full HD a 60fps. Insomma una macchina che vuole essere l'erede della EOS M10, ma contiene numerose caratteristiche di modelli superiori.
Vedi anche la scheda completa.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.