Oltre alla EOS M100 Canon ha presentato tre nuovi basculanti serie L, TS-E 50mm f/2.8 L Macro, TS-E 90mm f/2.8 L Macro e TS-E 135mm f/4 L Macro (tutti con rapporto di ingrandimento 1:2) e una nuova ottica dedicata al ritratto, l'EF 85mm f/1.4L IS USM, il primo obiettivo con stabilizzazione interna fino a 4-stop.
Tutti hanno una migliore qualità di immagine rispetto alla scorsa generazione grazie all'utilizzo di nuove tecnologie come il nuovo anti-riflesso Air-Sphere Coating (ASC).
La costruzione interna delle ottiche è la seguente: il TS-E 50mm f/2.8 L Macro e il il TS-E 90mm f/2.8 L Macro sono composti da 12 elementi suddivisi in 9 gruppi; il TS-E 135mm f/4 L Macro è dotato di 11 elementi suddivisi in 7 gruppi; l'EF 85mm f/1.4 L IS USM è composto da 14 elementi suddivisi in 10 gruppi.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.