Olympus ha announciato ufficialmente la Olympus OM-D E-M10 III, mirrorless dotata di sensore Live MOS Quattro Terzi da 16,1 MP.
La macchina è ovviamente l'erede della OM-D E-M10 Mark II di cui migliora alcune caratteristiche: l'interfaccia, completamente ridisegnata per un approccio intuitivo; il processore (Dual Quad-Core TruePic VIII ), preso direttamente dall'ammiraglia OM-D E-M1 Mark II che consente la registrazione video 4K a 30 fps e una raffica di 8,6 fps; l'AF a contrasto che, rispetto al precedente modello, dispone di 121 punti AF.
Il corpo è caratterizzato da numerosi pulsanti e ghiere ed è dotato di unl display Lcd Touch da 3,0" con risoluzione 1.040.000 punti; il mirino elettronico è da 2.360.000 punti e offre un ingrandimento di 1,23x. La fotocamera dispone inoltre di Wi-Fi integrato per la connessione ad uno smartphone / tablet.
Sarà disponibile verso la fine di settembre a $ 650, solo corpo, e $ 800 in kit con l’obiettivo M.Zuiko 14-42mm EZ.
Visualizza scheda: http://www.reflexlist.com/schede.asp?id=3074
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.