Secondo Canonrumors, Canon starebbe puntando a realizzare tre diverse mirrorless full frame.
La prima dovrebbe essere una macchina con innesto EF, il cui sviluppo sarebbe dovuto al desiderio di intercettare i possessori di ottiche EF; considerando il numero sproporzionato di obiettivi in circolazione (doverbbero essere oltre 100 milioni), sembra un ottima idea.
La seconda mirrorless dovrebbe mirare alla compattezza. Pertanto dovrebbe adottare un sistema di lenti diverso dall'EF. Non è ancora chiaro se si tratterà dell'attuale sistema di lenti per mirrorless, l'EF-M, magari modificato, o si adotterà una baionetta completamente diversa.
Il terzo progetto prevede l'uscita di una macchina con obiettivo fisso; una sorta di compatta di alta qualità.
In ogni caso questi progetti (che hanno fasi di sviluppo differenti) non vedranno la luce a breve, ma almeno uno di questi dovrebbe essere rivelato alla fine del 2018.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.