Pentax ha presentato la reflex K-1 Mark II, macchina equipaggiata con un CMOS full-frame da 36,4 megapixel privo di filtro anti-aliasing, che rispetto al modello precedente porta la sensibilità a 819200 ISO ed è dotata di un sistema Pixels Shift Resolution II che non rende più necessario l'uso del cavalletto per il suo corretto funzionamento.
Queste in sintesi le caratteristiche principali:
La K-1 Mark II sarà disponibile da fine marzo 2018 al prezzo di 1.999 Euro per il corpo macchina.
E' previsto un servizio a pagamento per "trasformare" la propria K1 Mark I nella Mark II (dettagli: us.ricoh-imaging.com/images/KI_KII_Upgrade_Service.pdf )
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.