19 luglio 2018 - Fujifilm ha annunciato la compatta XF10, un concentrato di tecnologia che sfrutta un sensore APS-C da 24 megapixel. Dotata di connettività Bluetooth® migliorata, XF10 consente di trasferire le immagini direttamente sullo smartphone, anche mentre si scatta e si è in movimento. XF10 è la prima fotocamera della Serie X a presentare una serie di nuove funzioni, tra cui la modalità per il trasferimento automatico delle immagini allo smartphone e la modalità "SQUARE" che consente di passare al formato 1:1 con un singolo tocco sul touchscreen. La Fujifilm XF10 sostituisce la X70 e a differenza di questa ha sensore di tipo Bayer e non X-Trans.
XF10 sarà disponibile da ottobre 2018 al prezzo indicativo di 519,99 euro iva compresa.
Link scheda tecnica: http://www.reflexlist.com/schede.asp?id=3100
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.