Capita molto spesso di avere la necessità di convertire al volo un file PDF in JPG. Di recente abbiamo sperimentato con successo www.ilovepdf.com che in pochi semplici passaggi ha mantenuto ciò che promette. Basta selezionare nella homepage il riquadro "PDF a JPG", caricare il PDF che si desidera convertire e il gioco è fatto.
Il sito merita una visita anche se non vi serve la conversione in JPG in quanto offre tanti altri servizi. Infatti oltre al servizio citato, c'è la possibilità di ottenere una conversione da JPG a PDF, a WORD, a POWERPOINT, a EXCEL, si possono unire e dividere due PDF inserire una filigrana e addirittura sbloccare un PDF.
Attualmente il servizio è gratuito.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.