Free Video to JPG Converter
Volete estrarre dei frames da un video in maniera semplice e veloce senza spendere una lira? Scaricate
Free Video to JPG Converter e non ve ne pentirete. Con questo programma infatti è possibile estrapolare dei fotogrammi (frames) dai video e salvarli in formato JPG per ottenere tutte le foto che si desiderano.
Il programma pesa solo 5,8 Mb ed è molto semplice da installare. L'unica accortezza va applicata nella parte iniziale dell'instazione quando il programma vi chiederà se desiderate installare anche una inutile toolbar; deselezionate le tre voci e proseguite.
Terminata l’installazione e lanciato il programma vi troverete di fronte ad un´interfaccia molto semplice ed intuitiva. Sulla sinistra troverete il campo "Aggiungi file" che servirà per inserire il video dal quale desiderate estrarre le foto mentre più in basso troverete il campo "Salva in" con il quale, ovviamente, è possibile indicare la cartella dove dovranno essere salvate le foto in formato JPG.
Inoltre una barra con i relativi pulsanti
di riproduzione permetterà di selezionare le opzioni per l´estrazione.
Per familiarizzare con il programma selezionare "Ogni fotogramma" in modo da essere sicuri di trovare nella cartella desiderata il frame che interessa. Fatto questo basta premere "Converti" e si otterranno, nella cartella di destinazione indicata, i frame desiderati! Niente di più facile.
Fantastico, oggi, è ciò che mi serve!!
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.