Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Tamron ha annunciato il Tamron 35-150mm f/2.8-4 Di VC OSD per Canon e N ikon

Tamron ha annunciato il Tamron 35-150mm f/2.8-4 Di VC OSD, ottica zoom per reflex con innesto Canon EF e Nikon F.

Come si può capire facilmente, il nuovo Tamron 35-150mm F/2.8-4 Di VC OSD ha un'apertura massima di f/2.8 quando si utilizza la focale di 35 mm mentre arriva a f/4.0 con la focale da 150 mm. Tra le altre caratteristiche, è dotato di tre lenti asferiche ibride che riducono le aberrazioni.

Sarà disponibile da giugno a un prezzo attorno agli 800-1000 euro (attualmente lo si può preordinare per quasi 800 dollari).

Fonte: https://www.tamron.eu/it/magazine/blog/detail/35-150mm-f28-4-di-vc-osd-model-a043-992/

Scheda: http://www.reflexlist.com/schede.asp?id=3127

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2025 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 65288[65292]