Dopo essersi registrarsi gratuitamente si può effettuare il login, scegliere uno tra i tantissimi modelli messi a disposizione, caricare le immagini, modificare alcuni parametri come il (colore dello sfondo, il ritaglio, ecc.), salvare il progetto e infine scaricare l’immagine del collage.
Non mancano tutta una serie di strumenti per modificare le immagini e la possibilità di realizzare animazioni, slideshow e di condividere i lavori online.Bellino!!
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.