"Puoi avere un’immagine che ti aspetti, che speri si realizzi davanti i tuoi occhi per immortalarla. Davanti a te però accade qualcos’altro. La gente fa altro, e quell’immagine non arriva mai. Fotografi la vita che ti ha rovinato la foto. "
Sono le parole di uno dei fratelli D'Innocenzo (se Fabio o Damiano non è importante) riportate nel pezzo di Michele Smargiassi, La vita che ci rovina le fotografie: un pezzo da leggre fosse solo perché ad un certo punto salta fuori il rifiuto della previsualizazzione!!!
E del resto come fai a non leggere uno che, tra una cosa e l'altra ti butta lì con nonchalance l'inconscio tecnologico di Franco Vaccari?
I love Michele Smargiassi!
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.