Utility > Siti Web
Quando nel 2008 ha chiuso l´ultima fabbrica di pellicole Polaroid, in molti si sono rassegnati a dismettere la loro amatissima instant camera. Altri però, più coraggiosi, hanno deciso di dar vita ad un progetto "impossibile" che mirasse a salvare l´arte delle Polaroid. E´ nato così The Impossible Project, che attraverso quanto restava delle vecchie attrezzature, e garzie all´utilizzo di nuovi materiali ha prodotto di nuovo le amate pellicole istantanee e di fatto ha salvato quanto rimaneva della fotografia analogica.Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.