Utility > Software
Freemake Video Downloader 3.5 presenta un nuovo modo per scaricare video e playlist da YouTube. Ora è possibile salvare quello che ti piace direttamente dal browser (Chrome, Firefox, IE) con bottoni di download a portata di mano. Essi sono già integrati in pagine web di YouTube e disponibile per:Gli utenti possono scaricare video e playlist e convertirli in MP3,
MP4, AVI, ecc. Inoltre, Freemake Video Downloader può scaricare video e
MP3 dalle pagine di artisti
Scarica Freemake Video Downloader 3.5 qui (solo per Windows).
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.