Utility > Software
Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato che Adobe avrebbe presentato Camera Shake Reduction, un plug-in sviluppato per ridurre il mosso. Purtroppo però Adobe ha deciso di rendere disponibile la nuova tecnologia solo per la nuova versione del suo celebre software, Photoshop CC, inclusa nell´offerta Adobe Creative Cloud (con approccio Software as a Service, ovvero una formula in abbonamento che andrà a sostituire quasi tutti i suoi prodotti "scatolati" creativi)Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.