Le 5 app fotografiche che tutti devono avere
Utility > App

Se siete alla ricerca di qualcosa che renda super l´interazione tra il vostro smartphone e la vostra fotocamera, vi servono delle app super. Spulciando in rete abbiamo trovato questo piccolo elenco di 5 "Photo app" che, a detta del sito PetaPixel, non possono proprio mancare sul vostro telefonino!
Le app sono:
#1:
VSCO Cam (Free)
#2:
Snapseed (Free)
#3:
Triggertrap (Free)
#4:
Photosynth (Free)
#5:
Pro HDR ($1.99)
La prima è
VSCO Cam, un'app che dona alle immagini un aspetto molto professioanle o se volete "trendy". Sembra che l´80% delle immagini più apprezzate su Instagram siano sviluppate con questa applicazione.
La seconda è
Snapseed un programmino che semplifica l´editing e va incontro alle esigenze di chi non vuole utilizzare più programmi per elaborare le proprie foto.
La terza app è
Triggertrap. Ideale per chi ama time lapse e scatti remoti! Tra le funzioni ce n´è anche una molto particolare che permette di attiavre la fotocamera... in caso di terremoti!
La quarta applicazione suggerita è
Photosynth , creata per gli amanti delle immagini panoramiche. E´ gratis e ha funzioni uniche.
La quinta e ultima app è
Pro HDR ed è anche l´unica a pagamento. Meno di due dollari pre provare un HDR che promette di essere eccellente possono essere rischiati!
Come al solito, aspettiamo commenti e prove sul campo!
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.