Utility > App
Oggi vi segnaliamo Adobe Lightroom mobile, un'app gratuita disponibile per iOS e Android che si propone di offrire una versione semplificata e leggera dal celebre programma per desktop.
Con Lightroom mobile è possibile effettuare tutte le più comuni azioni di modifica e selezione delle immagini, ma il motivo per cui scaricare l'app è la presenza degli oltre 40 preset di qualità integrati (con cui eseguire velocemente le azioni di fotoritocco più comuni) e per la possibilità di creare un ambiente di lavoro unico integrando applicazione mobile e desktop. Peccato che quest'ultima funzione, insieme ad altre più complesse, non sia gratuita, ma richieda un iscrizione a pagamento. E' comunque possibile valutare il servizio per 30 giorni.
"Crea e condividi immagini di alta qualità dal tuo smartphone o tablet usando strumenti semplici e potenti allo stesso tempo dotati di tecnologia Adobe Photoshop. Perfeziona i tuoi scatti con un tocco grazie a più di 40 predefiniti. Sperimenta con il colore, regola la luminosità e aggiungi effetti di vignettatura. Puoi anche collegarti ad altre app Adobe, come Photoshop Fix, per ritoccare e perfezionare i tuoi progetti."
iOS https://itunes.apple.com/us/app/adobe-photoshop-lightroom/id804177739?mt=8
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.