Dal 20 aprile al 3 novembre 2024, Villa Mussolini a Riccione ospiterà la mostra "Vivian Maier. Il ritratto e il suo doppio", dedicata alla fotografa americana Vivian Maier. L'esposizione presenta 92 scatti, video in Super8 e autoritratti che riflettono la sua continua ricerca di identità. Scoperta postuma nel 2007, Maier è diventata una delle figure più importanti della street photography. La mostra esplora il suo lavoro, evidenziando il tema dell'ombra e la sua presenza-assenza nel mondo.
20 aprile 2024 – 3 novembre 2024
20 aprile 2024 – 3 novembre 2024 VIVIAN MAIER
Il ritratto e il suo doppio
Riccione, Villa Mussolini
Civita Mostre e Musei
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.